News

Menù di Natale 2023

Menù di Natale 2023

Il Natale si avvicina e non sai proprio dove andare a mangiare? Con questo menù direi proprio che non hai altra scelta! Coppa, salame e pancetta Crudo di parma Borettane in…
Capodanno

Capodanno

Per festeggiare il capodanno gustando le migliori pietanze di cucina tipica piacentina in un atmosfera tranquilla e  in un ambiente curato, il ristorante propone il menù guidato e il classico…
Pranzo di Natale 2015

Pranzo di Natale 2015

Non aspettare, prenota subito per festeggiare il pranzo di Natale da noi! Proporremo un menù tipico all'insegna della tradizione piacentina. Antipasti Salumi tipici d.o.p Crudo di Parma Insalata russa Mousse…
Capodanno!!

Capodanno!!

Originalità e abbinamenti della tradizione per salutare come si deve, a partire da una buona cena, il 2014 che se ne va. Meglio farlo da noi, proponendovi: Antipasti Salumi tipici…
menù di Natale 2014

menù di Natale 2014

Si stanno avvicinando le feste e fervono i preparativi per il pranzo di Natale. Ma se quest'anno invece di faticare a casa, voleste andare a mangiar fuori siamo pronti ad ospitarvi…
Menù di Pasquetta

Menù di Pasquetta

Posti esauriti a Pasqua? vi aspettiamo per il giorno di pasquetta!  Antipasti misti di verdura Coppa salame, pancetta rigorosamente DOP Crudo di parma  Primi piatti Crespelle agli asparagi Tortelli piacentini Pisarei e fasò Secondi piatti Roastbeef…
Menù pasquale

Menù pasquale

il nostro agruturismo propone un menù davvero squisito per trascorrere questa festa della tradizione religiosa con del buon cibo! Antipasti di verdure mistiCoppa, salame, pancetta rigorosamente DOPCrudo di Parma Primi piatti…
Degustazioni in cantina

Degustazioni in cantina

Con l'arrivo della luna calante di gennaio si aprono le botti per l'imbottigliamento dei bianchi (Ortrugo e Malvasia) e rossi dolci (Bonarda e Fruttano). Vi aspettiamo per le degustazioni in…
Si riapre!

Si riapre!

Dopo un meritato riposo si torna al lavoro con sfoglie e ripieni...da voi tanto amati!Veniteci a trovare per gustare le nostre nuove proposte!